Pedalata sulla sicurezza

L’ACCPI non va in vacanza nemmeno d’estate. Sono tante le inziative a cui sta lavorando l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani per il finale di stagione. Tra queste vi segnaliamo la “Pedalata sulla Sicurezza” di 30 km promossa dall’ex ciclista Mara Mosole che rappresenterà un’ulteriore occasione di promozione della campagna #tifatecierispettateci.

L’appuntamento è per il 10 settembre a Spresiano (TV), presso il centro sportivo Le Bandie. Saranno presenti campioni del presente e del passato del mondo delle due ruote, compresa una campionessa del calibro della nostra vicepresidente Alessandra Cappellotto. Nell’occasione per i più piccoli ci sarà inoltre Icaro, il pullman della polizia stradale che insegnerà ai giovani ciclisti come comportarsi in strada rispettando le norme vigenti ed evitando rischi per sè e chi incontrano alla guida di altri veicoli.

Per maggiori dettagli su questa manifestazione si prega di scrivere a info@mosole.it oppure di telefonare al numero 0422 6895.