Al Velodromo Vigorelli di Milano Davide Cassani ha annunciato oggi la nazionale che affronterà la prima edizione dei campionati europei riservati ai professionisti, in programma la prossima settimana a Plumelec, in Bretagna.
Dieci i convocati che diventeranno nove dopo le gare del weekend: si tratta di Fabio Aru della Astana, Gianluca Brambilla della Etixx Quick Step, Sonny Colbrelli della Bardiani Csf, Valerio Conti e Diego Ulissi della Lampre Merida, Davide Formolo e Moreno Moser della Cannondale Drapac, Enrico Gasparotto della Wanty Gobert, Gianni Moscon del Team Sky e Giovanni Visconti della Movistar. A disputare la prova a cronometro saranno Moreno Moser e Fabio Felline della Trek Segafredo.
In campo femminile a tenere in alto il tricolore, dirette da Edoardo Salvoldi, ci penseranno Alice Arzuffi, Giorgia Bronzini, Sofia Bertizzolo, Elena Cecchini, Tatiana Guderzo, Elisa Longo Borghini, Soraja Paladin e Anna Zita Stricker per la corsa in linea, con Longo Borghini e Bertizzolo che disputeranno anche le crono.
- News
- Regolamenti
- Statuto Sociale ACCPI
- Regolamento generale ACCPI
- Fondo di accantonamento delle indennità
- Accord paritaire
- Fonds de solidarité CPA
- Regolamento per l’esercizio dell’attività di procuratore sportivo
- Regolamento agenti dei corridori UCI
- Protocollo condizioni meteo
- Certificato di guida in gara
- Codice etico UCI
- Pubblicazioni
- Organigramma
- Ex Professionisti
- ACCPI Femminile
- Atleti Italia
- Contatti
- SICUREZZA