Scioglimento fondo accantonamento italiano

Si provvede ad informare che, in data 23 maggio u.s., il Consiglio di Amministrazione ha deliberato lo scioglimento anticipato del “Fondo di Accantonamento delle Indennità di anzianità per i Ciclisti Professionisti ed i Tecnici”, con la nomina del Dott. Ezio Maria Reggiani quale Liquidatore del Fondo stesso.
A seguito dell’incarico ricevuto, il Liquidatore intende provvedere alla distribuzione del patrimonio esistente a favore dei beneficiari iscritti ed aventi diritto, ai quali verrà inviata via email, all’indirizzo di posta elettronica a suo tempo comunicato al Fondo, una comunicazione con indicazione dell’importo accantonato a favore dell’interessato e con invito a voler compilare e sottoscrivere il modulo di richiesta di pagamento, da restituire in originale a mezzo posta, con allegati una copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale.
Previo espletamento delle procedure di verifica e degli adempimenti necessari, si provvederà a disporre il versamento a mezzo bonifico bancario sulla banca d’appoggio indicata da ciascun beneficiario.